Pacchetti software flessibili studiati per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali.


 

GESTIONALE MAGAZZINO E PRODUZIONE

SOLUZIONI GESTIONALI MAGAZZINO
Passepartout Retail permette in modo semplice e diretto di gestire il magazzino durante le fasi di carico e scarico; scarica automaticamente articoli, componenti e materie prime e genera ordini ai fornitori al momento della vendita; impostando le quantità minime e massime per ogni articolo, il programma controlla la quantità dei vari articoli in magazzino, evidenziando Visualizza eventuali scorte insufficienti. Gli articoli possono essere spostati attraverso vari tipi di file di carico e scarico del magazzino: inventario, ordini clienti e fornitori, fatture e fatture fornitori, fatture clienti, fatture di deposito trasferite da un magazzino all'altro, bolle di consegna, movimenti ed elaborazione di carico e scarico, ritorno a clienti e fornitori. Questi documenti possono essere convertiti in documenti di livello superiore (ad es. ordini fornitore in fatture) e sono collegati tra loro, quindi è facile risalire da una fattura fornitore all'ordine e alla fattura che l'hanno generata. Gli ordini effettuati possono essere corretti anche leggendo i codici a barre al momento della consegna della merce. Per semplificare la gestione rapida, puoi anche modificare direttamente l'inventario e generare automaticamente l'ordine di elaborazione. Le richieste per le scorte sono accurate e immediate. Ogni articolo gestito in magazzino è dotato di una scheda che restituisce la quantità, il valore e il prezzo, la data del carico e dello scarico, delle disponibilità e delle quantità ordinate.

PALMARI
Passepartout Retail può connettersi con i principali dispositivi palmari industriali che gestiscono l'inventario e gli ordini. Attraverso l'importatore di dati configurabile, le scorte possono essere importate da dispositivi palmari in qualsiasi formato appaiano. Inoltre, tramite strumenti di sviluppo, è possibile creare amministrazioni personalizzate per esigenze specifiche.

GESTIONE PRODUZIONE
Il modulo di gestione della produzione è appositamente progettato per attività commerciali in cui i prodotti vengono assemblati o combinati contemporaneamente. Per ogni articolo possono essere indicate le materie prime necessarie e le relative quantità per calcolare i fabbisogni necessari all'evasione dell'ordine o del programma di lavoro giornaliero. Il dashboard grafico consente di inviare le materie prime necessarie per produrre componenti o prodotti finiti e stampare gli ordini ai fornitori che producono le materie prime richieste. Il risultato del lavoro di produzione sarà il carico degli articoli prodotti nel magazzino e lo scarico delle materie prime utilizzate dal magazzino.

Prova le nostre soluzioni. Fissa un appuntamento!