Pacchetti software flessibili studiati per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali.


 

GESTIONE CLIENTI

LISTINI PREZZO
Passepartout Retail dà la possibilità di realizzare illimitati listini associati tra loro gerarchicamente, dove il listino è associato ad altri mediante sconto o maggiorazione, definito per valore o percentuale. Tutti i listini restano collegati tra loro: ad ogni variazione di prezzo per un articolo in un listino prezzi, tutti i prezzi collegati vengono aggiornati automaticamente.
I listini possono essere creati dai prezzi stabiliti per l'articolo, da altri listini o dall'avanzamento di magazzino dell'articolo stesso: prezzo calcolato sulla media di quelli caricati, sulla media dei prezzi di magazzino, sulla media dei prezzi ordinato dai fornitori, ecc. Il programma permette di definire la validità del listino, con una precisione che permette di stabilire il giorno della settimana o addirittura la fascia oraria della scadenza.

ANAGRAFICA CLIENTI
Passepartout Retail dispone di un database clienti dettagliato offrendo la possibilità di raccogliere i dati e renderli disponibili a ciascun operatore, permettendo a ciascun operatore di modificarli ed adoperarli in base alle proprie autorizzazioni. In questo modo è possibile creare un pacchetto di identità del cliente, informarne le preferenze e tracciare profili dettagliati. Un profilo cliente Retail Passepartout permette di memorizzare le informazioni personali come riferimenti bancari ed e-mail, informazioni dettagliate sulle scelte di acquisto, eventuali sconti e promozioni ad esse associate. Puoi cercare attraverso ogni singolo dato memorizzato nella scheda, come categoria, periodo di nascita o preferenza per un determinato prodotto.

PROMOZIONI
Ogni cliente può gestire un numero illimitato di promozioni di vario tipo: carte di credito o debito, carte sconto o fedeltà, carte prepagate a valore o associate a specifici articoli, sconti in base alla quantità acquistata e promozioni MxN tipologie di articoli - singoli o saldi misti e di fine stagione. È possibile codificare uno o più tipi di raccolta punti in cui l'accumulo avviene in base al pagamento, con disponibilità di punti aggiuntivi impostata per determinati giorni della settimana in base a un singolo articolo selezionato o entrambe le possibilità. I punti accumulati possono essere detratti da premi selezionati, possono anche essere utilizzati come sconto sui nuovi acquisti. Le offerte promozionali MxN possono essere semplici come un classico 3x2 dello stesso articolo, oppure combinate se l'offerta comprende articoli diversi: in questo caso puoi decidere di scontare l'articolo al prezzo più basso, acquistare un articolo con una percentuale di sconto o più Multi -articoli selezionati o collegare promozioni a un regalo di un articolo specifico. Il programma può produrre offerte per specifici periodi dell'anno come quelli dei saldi, inoltre può inserire sconti ideati per determinate categorie, escludere determinati articoli dai saldi, proporre un periodo di validità della promozione oltre il quale gli sconti non verranno più applicati. Le promozioni sono programmabili specificando l'inizio e la fine della validità ed associandole solo ad alcuni clienti o gruppo di clienti.

INVIO DI SMS AI CLIENTI
Passepartout Retail offre la possibilità di gestire l'invio di SMS all'intero database, singoli o specifici gruppi di clienti registrati nel database del programma. Puoi impostare l'invio automatico di SMS ai clienti:

  • Auguri di compleanno o altre festività.
  • Invitali al negozio per promozioni o sconti speciali.
  • Collegamenti ad altri programmi di marketing per creare segmenti di clienti basati su criteri specifici.

Prova le nostre soluzioni. Fissa un appuntamento!