Vuoi gestire il processo gestionale ed amministrativo del tuo studio?
Affidati a PASSCOM ha tutti i servizi utili all'attività, in un sistema unico e condivisibile.
PASSCOM IDESK STUDIO
ATTIVITA' TIPICHE DELLO STUDIO
Passcom iDesk Studio consente a commercialisti e collaboratori aziendali di:- Gestire più aziende con contabilità normale o semplificata.
- Generare bilanci (anche XBRL), note interpretative ed eseguire analisi di interesse economico relative alle nuove norme iniziate da "Basilea II".
- Gestire le modalità fiscali e contabili tipiche dell'attività di assistenza dei professionisti per conto dei propri clienti.
- Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi (persone fisiche, società di persone, entità non commerciali, società, consolidamenti di paesi in tutto il mondo, modulo 730, incluso il prospetto di liquidazione 730/4).
Passcom iDesk Studio dispone anche di alcune funzionalità di automazione che facilitano il lavoro dei professionisti, come un collegamento diretto a Comunia (Starweb) che permette automatismi nella compilazione di ogni singola pratica di comunicazione adoperando i dati inseriti nell'applicazione o il collegamento ai rappresentanti "Click & Mail" cioè un ufficio postale virtuale attraverso il quale inviare le lettere.
LA GESTIONE DEI CLIENTI
iDesk Studio è in grado, mediante un particolare quadro di comando, di consentire ai commercialisti o ai collaboratori dello studio, di supervisionare e coordinare tutte le aziende clienti. In particolare, i professionisti possono:- Verificare i permessi degli utenti aziendali, l'accesso e le connessioni.
- Creare nuove società clienti e determinarne il grado di autonomia amministrativa e gestionale.
- Organizzare e gestire i clienti associandoli in gruppi omogenei tipologie clienti, adempimenti fiscali, per tabelle, piano dei conti, estensioni, sistemi IVA, etc.
- Monitorare le aziende clienti rivedendo referenze, dati contabili, liquidazioni, stampa delle tasse.
- Ricevi notifiche in tempo reale sull'inserimento di nuove scritture contabili per le aziende clienti.
- Fornire assistenza remota ai propri clienti o eseguire elaborazioni fiscali singole o multiple.
- Sincronizzare i dati contabili.
- Aggiornamenti delle procedure di gestione per garantire la sicurezza, il backup e il ripristino dei dati.