Vuoi gestire il processo gestionale ed amministrativo del tuo studio?
Affidati a PASSCOM ha tutti i servizi utili all'attività, in un sistema unico e condivisibile.


PASSCOM IDESK AZIENDA

LE ATTIVITÀ TIPICHE DELLA AZIENDA

iDesks AZIENDA mette a disposizione delle piccole e medie imprese tutte le funzionalità tipiche di un gestionale. Pertanto, ogni azienda gestita dallo Studio del commercialista, dispone di una postazione per gestire in autonomia clienti, fornitori, servizi e progetti anche complessi, cataloghi, vendite allo sportello, calcolo ricevute fiscali ed emissione fatture, considerando scontrini, automaticamente registrati nella Prima Nota. Il sistema è progettato per permettere agli utenti senza competenze contabili specifiche di registrare le operazioni, in Prima Nota, relative agli incassi o ai pagamenti. La registrazione contabile dei pagamenti si realizza tramite la "Prima Nota Facile", che consente ai contabili di guidare l'inserimento dei dati utilizzando schemi preimpostati. I dati contabili inseriti dall'azienda appaiono in tempo reale sulla postazione dei commercialisti, che devono semplicemente rivederle ed eventualmente integrarle. Inoltre, iDesk Company consente di generare nuove scadenze relative a diversi clienti/fornitori e gestire incassi e pagamenti. Viene fornito un livello più elevato di accesso al sistema per le aziende più grandi o per le aziende che richiedono capacità di gestione più avanzate.
  • ESTENSIONI CONTABILI: gestione indipendente di estratti conto, fogli presenze, pagamenti conto, ricevute bancarie, agenti.
  • ESTENSIONE DELLA SOLUZIONE: gestione completa di magazzini, ordini, vendite, elaborazioni statistiche, etc.
  • ESTENSIONI SOCIETÀ: include tutte le funzionalità disponibili in Accounting e Solutions Extension.
  • ESPANSIONE DELLA PRODUZIONE: gestione semplice e pratica del processo produttivo tramite distinta base e gestione degli ordini.
  • ESTENSIONE DEL CONTROLLO DI GESTIONE: Un sistema di verifica che, attraverso l'analisi di specifici indicatori, controlla le discrepanze tra obiettivi programmati e risultati raggiunti, e consente l'attuazione di opportune azioni correttive.

LO STRUMENTO GIUSTO PER OGNI IMPRESA

L'applicazione può essere configurata in base alle esigenze aziendali:
  • In base al tipo di attività: artigiana, professionale, commerciale, etc.
  • Per il settore merceologico: abbigliamento, cibo, etc.
  • La complessità della sua organizzazione: back office, cassa, front office, etc.
  • Strumenti utilizzati: lettori ottici, touch screen, registratori di cassa, scanner, stampanti, etc.