Vuoi gestire il processo gestionale ed amministrativo del tuo studio?
Affidati a PASSCOM ha tutti i servizi utili all'attività, in un sistema unico e condivisibile.


PASSCOM GESTIONALE SU CLOUD

PASSCOM UN SISTEMA UNICO E CONDIVISO

Passcom rappresenta un'innovativa applicazione di gestione del cloud computing che consente una vera gestione collaborativa tra contabili e aziende. La soluzione integra applicazioni dedicate alla ricerca, soluzioni per le PMI e soluzioni per specifici settori di mercato: centri benessere, hotel, ristoranti, negozi, bar. È l'unico sistema che unisce le funzioni contabili, fiscali e di rendicontazione richieste dai professionisti e le funzioni amministrative e gestionali delle aziende clienti. Passcom gestisce i processi amministrativi e gestionali dell'azienda in modo integrato, recuperando dati e informazioni, in modo istantaneo, dai clienti senza trasmissione fisica o digitale, dando a tutti i partecipanti, in un'unica operazione, applicazioni e servizi critici per il loro ambiente aziendale.

I VANTAGGI PER LO STUDIO

  • I commercialisti possono fornire a ciascun cliente, una soluzione su misura per le sue esigenze specifiche.
  • Le operazioni di data entry vengono ridotte/eliminate, liberando i collaboratori dell'azienda da concentrarsi su compiti di consulenza e controllo.
  • Le aziende sviluppano flussi di lavoro più economici e servizi professionali più redditizi.
  • Il sistema aiuta a fidelizzazione il cliente.

RIDURRE I COSTI

I VANTAGGI DEL CLOUD COMPUTING IN SERVER FARM

Passcom può essere impiegato in modo “cloud computing”: aziende e commercialisti si collegano via Internet all'applicazione installata sulla server farm Passepartout e la utilizzano secondo le loro effettive esigenze. Ci sono molti vantaggi nell'utilizzo di questo approccio: riduce i costi dell'infrastruttura, annulla la necessità di spazio per la memorizzazione dei dati e consente l'automazione dei processi di backup ed il controllo della sicurezza. Con questa struttura d’uso, tutti gli utenti hanno accesso immediato agli aggiornamenti normativi e all'implementazione delle funzionalità, il che rappresenta un vantaggio decisivo per coloro che devono rispettare gli obblighi di conformità entro scadenze definite. La sicurezza delle transazioni e la privacy sono protette da strumenti di crittografia molto efficienti e da una gestione dei dati molto minuziosa, che lo rendono una soluzione ideale per la gestione di documenti e risorse informative. Anche con Passcom installato sui server dell'azienda, i professionisti possono comunque delegare a Passepartout determinati servizi, come le attività di backup o gli aggiornamenti delle applicazioni (undercloud).

LA SERVER FARM PASSEPARTOUT

La Server Farm Passepartout, ufficialmente INTERNET SERVICE PROVIDER AS39759 dal 2006, può ospitare infrastrutture e applicazioni gestite e non gestite che possono essere utilizzate anche in remoto.
La Server Farm Passepartout è registrata presso il RIPE NCC (Réseaux IP Européens Network Coordination Center) ed è un sistema autonomo e gestore per la registrazione di domini Internet. Un elevato livello di sicurezza e la totale attenzione alla difesa delle informazioni e dei dati, sono garantiti secondo gli standard internazionali di riferimento.