Quando hai bisogno noi siamo con te.

Garantiamo la corretta funzionalità dei vostri impianti fornendo un supporto costante.

Potete richiedere un intervento di assistenza tramite il nostro sistema di ticketing, inviare una Mail, messaggio su numero dedicato di WathsApp oppure contattando gli operatori del Call Center che si occuperanno di smistare la vostra chiamata al reparto di competenza.

I tecnici dell’Help Desk effettuano un tentativo di risoluzione , guidano il Cliente durante le operazioni di ripristino; in caso di complessità della problematica e\o delle attività di manutenzione dei prodotti, il reparto assistenza è inoltre in grado di accedere ai sistemi del vostro punto vendita in remoto e evadere in telegestione la richiesta. In caso si rivelasse necessario l’intervento presso i vs. uffici , operiamo in maniera puntuale e professionale.

Richiedi un preventivo.

Contatta ECM Informatica per un preventivo personalizzato. Descrivici le tue esigenze ed il nostro team di esperti sarà lieto di elaborare un planning, cercando di proporre una soluzione completa e reale alle Vs. necessità.

Troverai tutti i recapiti all'interno della sezione Contatti.

x
www.ecminformaticasrl.it utilizza i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra cookie policy. Scoprine di più.. Ok accetto